martedì 5 agosto 2014

Un regalo per me grazie a Groupalia





Il parrucchiere? la cura per se stessi?? tutto bellissimo, ma quando si hanno tre bimbi le priorità sono altre e io, come molte mamme, preferiamo dare la precedenza alle esigenze della famiglia.
Ma stamattina ho pensato un po' a me e, mi sono regalata un taglio, una piega ed una maschera, grazie a  Groupalia! ho speso pochissimo, 22 euro e sono andata da Aly, a Genova, in corso Europa.

Nella sezione Salute e bellezza ho acquistato due pacchetti, uno per me ed uno per mio marito pacchetto capelli da Aly ed entrambi abbiamo usufruito dell'offerta.
Ho acquistato il coupon due giorni fa, ho chiamato ieri e oggi ero lì.
Il salone è bello, pulito, spazioso, una bella musica di sottofondo. Aly è molto molto preparato, gli ho chiesto un consiglio anche per mia figlia, lui mi ha spiegato una serie di cose. Mi sono rilassata un'ora.





Io da tempo acquisto con Groupalia, ho acquistato sia nella sezione Shopping che nella sezione Ristoranti, e mi sono sempre trovata bene, spendendo poco e avendo modo di conoscere nuove aziende.
L'acquisto è facile e veloce, basta scegliere il pacchetto e l'acquisto è immediato e sicuro. Nella scheda del prodotto ci sono i vari dettagli e non per ultimo la mappa che indica il luogo dove è situata l'azienda. Il risparmio è sicuro e questo è sempre buono! io vi consiglio di provare, perchè non farlo??
Inoltre il servizio risponde all'offerta fatta e nel caso in cui ci dovessero essere dei problemi vengono rimborsati i soldi, quindi, rischio zero!

Nessun commento:

Posta un commento