domenica 20 marzo 2016

Pasta proteica MinciDélice

La pasta...
Quando si è a dieta, è da usare con moderazione, da pesare. Se mangi la pasta niente pane..Insomma, per chi come me la adora è un dramma.
Con la dieta MinciDélice questo non è un problema,
L'azienda propone la pasta sia in bustine singole che poi condiremo a piacimento, e allora troviamo, fusilli, mini girandole, risono, vermicelli, capelli d'angelo, sia la pasta già pronta con i suo sughi, come la carbonara e la pasta al ragout, quindi non dobbiamo nemmeno preoccuparci del condimento, se non aggiungendo acqua necessaria al prodotto disidratato.
Addirittura esiste una dieta pasta, un cofanetto con 42 prodotti per 14 giorni per chi vuole perdere peso.

La foto in questione è fatta con una porzione da 50 grammi di mini girandole MinciDélice

In una padella ho fatto saltare 3 carciofi puliti ed affettati, ho aggiunto 3 pomodori datterini e con vino bianco ho fatto sfumare, aggiungendo sale e pepe nero. nel frattempo ho fatto cuocere la pasta 13 minuti, scolato e aggiunto al condimento
Deliziosa, io, la trovo deliziosa,
Guardate i valori nutrizionali

VALORE ENERGETICOPer 100 gPer 50 g
Energia(kJ)1456728
(kcal)343172
Grassi(g)1.20.6
di cui acidi grassi saturi(g)0.30.2
Glucidi(g)4925
di cui zuccheri(g)2.21.1
Fibre alimentari(g)21.1
Proteine(g)3317
Sale(g)0.710.36




Nessun commento:

Posta un commento