giovedì 7 aprile 2016

Due mesi di MinciDèlice -11 chili


Un giorno per caso, mi sono messa in contatto con l'azienda MinciDèlice, ho spiegato che da anni cercavo di dimagrire soffrendo la fame e ottenendo pochissimi risultati.
Mi è stata proposta la loro dieta che io ho iniziato esattamente due mesi fa con qualche dubbio, mio più che altro, avevo paura di non perdere peso di soffrire la fame, di sbagliare...

Due mesi di dieta, oggi festeggio due mesi di dieta MinciDèlice e 11 chili persi senza nessuna sofferenza, senza nessuna rinuncia.
In questi due mesi ho avuto la Consulente Maria, sempre a disposizione davanti a qualunque dubbio, un gruppo di supporto FaceBook, per confrontarci e raccontarci le nostre esperienze.
In questi due mesi ho avuto modo di ascoltare le esigenze del mio corpo, di capire gli errori che commettevo, di vivere in assoluta serenità questa dieta senza rinunciare a nulla.
Ho raccontato della mia dieta e dei miei risultati, evidentemente visibili a tanti e con me in tanti hanno intrapreso questo cammino,
Grazie a questa azienda, alla loro serietà nelle cose semplici, alla disponibilità nei confronti di chi la segue e ci crede, alla ricerca di migliorament.
Io la consiglio e ci credo.
Di questa dieta ne ho parlato a lungo nel blog, dove ho aperto un capitolo, e continuerò a parlarne perché non intendo lasciarla, sarà il mio stile di vita. Ci tenevo solo a dire GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento