venerdì 8 luglio 2016

Grazie MinciDelice

In pratica tengo vivo il mio blog per la Mincidèlice;
'Ti paga' direte voi.
No. Rispondo io
Ci credo, perché ho provato sulla mia pelle una dieta dimagrante finalmente meritevole, che non mi ha fatto soffrire la mia scelta di cambiare abitudini alimentari, che mi ha fatto ritrovare le taglie perse anni e anni fa e che mi fa star bene.
E allora posto le ricette che riesco a fare con i loro prodotti, ma anche molto semplicemente a parlare di questa azienda, seria; finalmente un'azienda seria che mantiene la promessa mantenuta!!!
A febbraio li contattai, ero disperata, più seguivo con regolarità la dieta ipocalorica, più ingrassavo, e intendiamoci, non voglio parlare male della dieta mediterranea ipocalorica, è solo che sul mio fisico non funzionava più...
Allora contattai MinciDèlice e parlando con Maria decidemmo di provare questa.
Io in due mesi ho perso ben 12 chili, questo sotto gli occhi di tutti che mi hanno vista e mi hanno chiesto e siccome le richieste erano sempre tante, io Maria e Dauliana abbiamo aperto un gruppo facebook, dove aiutiamo e sosteniamo chi si avvicina a questa dieta, ad oggi siamo 101, come la carica dei 101, e dentro ci sono mamme, sorelle, amiche, donne che lavorano, nonne, e tutte stiamo raggiungendo i nostri obbiettivi, con orgoglio, mangiando bene e senza nessuna rinuncia.
Ho visto donne, ah sì, siamo solo donne, perdere fino a 35 chili, senza perdersi d'animo, anzi! e ci raccontiamo come cuciniamo i prodotti, cosa preferiamo cosa non gradiamo...

La dieta è semplice da seguire, nel sito trovate tutte le info, tutti i prodotti descritti e spiegati nelle varie fasi, le ricette per le esecuzioni, le spiegazioni, i contenuti alimentari, gli ingredienti, gli allergeni, i valori nutrizionali, insomma tutto...


Solo un esempio, la mia merenda
 Un bicchiere di coca cola zero, concesso, una confezione di salsa ketchup Mincidèlice, presa proteica 0, una confezione di tortillas Mincidelice presa proteica 1, e merenda sia, e non mi venite a dire che ci si sente a dieta!!!!!

1 commento:

  1. Vero... confermo tutto! Ha funzionato anche con me... mi ha aiutata! Smack

    RispondiElimina